top of page
Ludovica Greco

Comoba, il mio bar preferito a Lisbona

Un anno fa, in occasione del mio primo van tour in Portogallo, ho visitato in giornata la città di Lisbona, della quale sono rimasta innamorata per la sua bellezza ed energia.



Come è mio solito fare, da buona coffee house lover, già sapevo dove andare per colazione e pranzo.

Comoba è stata la mia scelta per un pit stop ad ora di pranzo. Facilmente raggiungibile se ci si trova nel centro storico della città, per farci visita. Collocato vicino il mare, in uno dei romantici vicoli della città, Comoba nasce come matcha bar con cucina.


Comoba è esattamente la caffetteria/healthy restaurant dei miei sogni: un combo perfetto che lega relax ed energia. Puoi venire qui per lavorare al pc mentre sorseggi un buon matcha latte, oppure solo per un cappuccino take away o un healthy lunch con un'amica.

Insomma, il posto ideale per ogni occasione della giornata.

Il design minimale e total white si sposa perfettamente con complementi di arredo in legno di mango e piante di ficus, che donano una nota calda all'ambiente.

All'ingresso troverete il loro maxi menù , sarà impossibile resistere dal fotografarlo perchè davvero originale.


Comoba è un green bar, qui i prodotti animali non sono utilizzati dai loro chef.

Preferiscono offrire una proposta veg come scelta etica, a causa dell'impatto ambientale negativo che ha la carne sull'ambiente.

Io scelsi questo delizioso piatto a base di quinoa, avocado, hummus, tempeh, cavolo rosso, mango, chips home made di mais viola e porro croccante.



Ovviamente non potevo non ordinare anche un juice.

Quello che più mi ha colpita, oltre alla location in sè e ai piatti deliziosi, è la buena vibra che si respira qui. Complimenti! Comoba spero di tornare presto a trovarti!

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page